Il rosso di Scarperia

Chi era l'uomo sconosciuto visto da più persone che si comportava in modo strano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    853

    Status
    Offline
    oggi Beltrandi sul suo canale di YouTube mi ha detto che stanno preparando una puntata sul mostro, assieme a Cochi, che sarà trasmessa da radio radicale.
    stiamo a vedere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Buongiorno. Ma sai anche quando?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    853

    Status
    Offline
    no purtroppo no.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    Ma hanno anche il nome di Mr Y?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Online
    Comunque sono riuscito finalmente a trovare un video del processo, in cui c'è questo presunto rosso di Scarperia che sembra guardare MOLTO interessato. La somiglianza con l'identikit del Bardazzi è inquietante, persino il labbro un po' storto. Ma possibile che non si riescano a trovare altre foto di lui sulle scene del crimine o spezzoni di video del processo? Mi sembra palese che sia lui il tipo in questione, anche la testimone del bar di Pia Rontini riconobbe tale persona dall'identikit dell'84. Se poi ci aggiungiamo il furto dall'armeria del 1965, i reati contro la libertà sessuale di tale tipo e il presentarsi dopo la dichiarazione di Anna per negare i fatti il quadro comincia a farsi decisivo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,171

    Status
    Anonymous
    Quale video?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (TruthSeeker @ 7/5/2024, 18:32) 
    Comunque sono riuscito finalmente a trovare un video del processo, in cui c'è questo presunto rosso di Scarperia che sembra guardare MOLTO interessato. La somiglianza con l'identikit del Bardazzi è inquietante, persino il labbro un po' storto. Ma possibile che non si riescano a trovare altre foto di lui sulle scene del crimine o spezzoni di video del processo? Mi sembra palese che sia lui il tipo in questione, anche la testimone del bar di Pia Rontini riconobbe tale persona dall'identikit dell'84. Se poi ci aggiungiamo il furto dall'armeria del 1965, i reati contro la libertà sessuale di tale tipo e il presentarsi dopo la dichiarazione di Anna per negare i fatti il quadro comincia a farsi decisivo.

    Cerco quel video da una vita... Per favore se puoi posta il link...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Online
    Non riesco a inserire l'URL, magari qualche amico può fare questa operazione per me...
    Il video si chiama: "Il Vampa, il Torsolo e il Katanga: tralci di vite per i compagni di merende" Minuto 1.06, figura sulla destra, alta e stempiata, che si agita vistosamente e con labbro storto. Se non è uno sguardo mussoliniano quello...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Online
    Io invece sono in cerca di una foto che vidi qualche anno fa della stessa identica persona su una scena del crimine, non ricordo di quale delitto. La somiglianza con l'identikit del Bardazzi lì è ancora più clamorosa. Considerate che questo video risale al processo, cioè nel 1993, quasi 10 anni dopo l'identikit, e la somiglianza è ancora molto evidente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,684

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Padova

    Status
    Online
    Grazie.
    Forse la foto di cui parli è una foto di scopeti in cui ci sono vari inquirenti sulla sdc. Mi ricordo di averla vista forse proprio su un topic di questo forum... Domani sul PC provo a vedere se mi viene in mente
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marsellus Wallace @ 7/5/2024, 23:07) 
    Grazie.
    Forse la foto di cui parli è una foto di scopeti in cui ci sono vari inquirenti sulla sdc. Mi ricordo di averla vista forse proprio su un topic di questo forum... Domani sul PC provo a vedere se mi viene in mente

    Sì, ricordo vagamente la foto su questo forum. È un peccato, perchè all'epoca non ero ancora a conoscenza della persona in questione, altrimenti l'avrei senza dubbio scaricata. Chissà quante altre foto di questo soggetto possiede Cochi...
     
    .
641 replies since 6/7/2021, 19:33   64740 views
  Share  
.