Immagini note e meno note...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :zero
     
    .

    User deleted


    hai la pietra di volta? si.
     
    .
  2. Accent
     
    .

    User deleted


    QUOTE (:zero @ 5/1/2017, 09:48 PM) 
    hai la pietra di volta? si.

    Eh... non la fanno più la pietra di una volta.
     
    .
  3. Accent
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Accent @ 5/1/2017, 11:12 PM) 
    QUOTE (:zero @ 5/1/2017, 09:48 PM) 
    hai la pietra di volta? si.

    Eh... non la fanno più la pietra di una volta.

    Calamosca muore in un incidente stradale. Gli inquirenti giudicano "a occhio" che non c'era nulla di strano e quindi non viene eseguita l'autopsia.



    calamosca
     
    .
  4. Toxicity
     
    .

    User deleted


    @Accent
    Pensa che persone per bene che non pensavano mai al male ci siamo trovati alla conduzione dell'indagine. Mentre gli eventi intorno puzzavano, da 30 anni, di marcio loro hanno sempre pensato al bene e alla semplicità senza mai farsi influenzare dalla realtà. Davvero ammirevoli. Perfetti Don Quixote al contrario.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    mvagusta

    Group
    Member
    Posts
    1,659
    Location
    tra scozia e irlanda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Accent @ 1/5/2017, 23:44) 
    CITAZIONE (Accent @ 5/1/2017, 11:12 PM) 
    Eh... non la fanno più la pietra di una volta.

    Calamosca muore in un incidente stradale. Gli inquirenti giudicano "a occhio" che non c'era nulla di strano e quindi non viene eseguita l'autopsia.



    calamosca

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2014/...renze-92230769/
     
    .
  6. Vanzo
     
    .

    User deleted


    Ma i presunti mandanti sono tutti morti o se ne é rimasto qualcuno avranno 120 anni x gamba ...
     
    .
  7. Accent
     
    .

    User deleted


    Riesumato il corpo del piccolo Mirko Malatesta:

    http://www.gazzettinodelchianti.it/articol...hp#.WQirwBPyvhc


    Panda_Malatesta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    "... i resti saranno traslati in un ossario."
    Povero bimbo :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    987

    Status
    Offline
    Ricordo che telefonai al sindaco per capire se fosse stato possibile, tramite una raccolta fondi di cui mi feci promotore, portare i resti del bambino vicino alla sua mamma (l'unica cosa certa di questa tragica storia). Mi rispose che purtroppo, senza essere un familiare, non si poteva fare assolutamente nulla. Credo che adesso sia stato traslato (che brutto termine!) nell'ossario comune e non ci sia niente da fare. Rimane però la speranza che qualcuno dei suoi parenti si sia fatto "vivo" all'ultimo momento.
    jp
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Grazie per quello che hai provato a fare John
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    mvagusta

    Group
    Member
    Posts
    1,659
    Location
    tra scozia e irlanda

    Status
    Anonymous
    scusa Accent quella è la foto dello stato dei luoghi dell'omicidio Malatesta? Quindi la vettura si ribaltò?
     
    .
  12. Accent
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mvagusta @ 5/2/2017, 07:52 PM) 
    scusa Accent quella è la foto dello stato dei luoghi dell'omicidio Malatesta? Quindi la vettura si ribaltò?

    Fu trovata in fondo a un dirupo rovesciata ma, a quanto pare, ce la spinse l'omicida, così stabilirono gli inquirenti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    mvagusta

    Group
    Member
    Posts
    1,659
    Location
    tra scozia e irlanda

    Status
    Anonymous
    Grazie; quindi li uccise, spinse l'auto nel dirupo e poi mise fuoco.
    Mi chiedo, a che pro mettere fuoco? Distruggere le prove e simulare un incidente?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Location
    Arezzo/ based in Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Pitt @ 2/5/2017, 18:33) 
    Ricordo che telefonai al sindaco per capire se fosse stato possibile, tramite una raccolta fondi di cui mi feci promotore, portare i resti del bambino vicino alla sua mamma (l'unica cosa certa di questa tragica storia). Mi rispose che purtroppo, senza essere un familiare, non si poteva fare assolutamente nulla. Credo che adesso sia stato traslato (che brutto termine!) nell'ossario comune e non ci sia niente da fare. Rimane però la speranza che qualcuno dei suoi parenti si sia fatto "vivo" all'ultimo momento.
    jp

    Ciao @Jp,
    Ti dico per certo che, miei conoscenti, sono riusciti a far evitare che i resti di uno scrittore finissero in un ossario comune.
    Ci riuscirono con una raccolta fondi senza essere parenti.

    E questo mi rammarica anvor di più; onore a te per averci provato, come sempre.

    Edited by Urbangentleman - 2/5/2017, 20:43
     
    .
  15. Toxicity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mvagusta @ 2/5/2017, 20:21) 
    Grazie; quindi li uccise, spinse l'auto nel dirupo e poi mise fuoco.
    Mi chiedo, a che pro mettere fuoco? Distruggere le prove e simulare un incidente?

    La cosa, a suo modo significante, è che la tanica usata per cospargere di miscela l'auto fu lasciata a bordo strada, sporca di sangue e dicono con qualche impronta evidente. La percentuale di miscela olio/benzina era la stessa usata da Rubbino, il marito di Milva che però fu assolto.
    Cosparse l'auto ancora sulla strada, la spinse giù dal dirupo e poi diede fuoco. Si evinse da una scia incombusta che dalla strada portava al fosso.
     
    .
668 replies since 25/7/2012, 15:16   124467 views
  Share  
.