Immagini note e meno note...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,210
    Location
    Tuscany

    Status
    Offline
    Il Maurri e il de Fazio insieme a Scopeti, almeno si fossero messi d'accordo subito :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    987

    Status
    Offline
    Giuseppe Sgangarella a 18 anni età alla quale aveva già violentato un bambino (vivo per miracolo) ed una bambina che invece uccise dopo averla violentata; venne chiamato "il mostro di Mariconda".


    GS_18_anni_Salerno
     
    .
  3. Accent
     
    .

    User deleted


    L'Angiolina mostra alcuni delle "opere d'arte" del Vampa debitamente incorniciate:



    Angiolina
     
    .
  4. Accent
     
    .

    User deleted


    Molto bella l'immagine della povera Pia Rontini, non l'avevo mai vista. Grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    ma come l'hai ottenute queste foto dell'ANSA? per caso avete la famosa foto dove Narducci fa finta di strozzare sua moglie?
     
    .
  6. Accent
     
    .

    User deleted


    Emanuele Petri, l'agente di polizia che, secondo alcune testimonianze, era sulle tracce di Narducci poco prima della morte del medico perugino e che fu ucciso a sua volta, qualche anno dopo, dalle Brigate Rosse.


    Emanuele_Petri

    Napoleoni


    Luigi_Napoleoni

    Francesca Spagnoli, vedova Narducci, con il suo avvocato Francesco Crisi

    Spagnoli_Crisi
     
    .
  7. Accent
     
    .

    User deleted


    Il cadavere ripescato nel Trasimeno
    Cadavere_ripescato

    La Dott.ssa Gabriella Carlesi che calcolò l'altezza del cadavere ripescato nel lago (notevolmente inferiore a quella del medico perugino)
    Gabriella_Carlesi

    Il cadavere ignoto, presumibilmente quello di un messicano ucciso vicino Perugia a sassate e bastonate che, in quanto anonimo, fu conservato a lungo nell'obitorio di Perugia, poi sparì e non se ne seppe più nulla.


    Cadavere_del_messicano_2


    Corpo_del_messicano
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    fulmini! i cadaveri sembrano avere lo stesso vestito, cintura compresa. sarà una coincidenza.
     
    .
  9. Toxicity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lodger @ 17/3/2017, 23:54) 
    fulmini! i cadaveri sembrano avere lo stesso vestito, cintura compresa. sarà una coincidenza.

    E saette! e anche lo stesso fisico. Grazie Accent.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    ma di questo delitto del messicano c'è qualche articolo di giornale? esattamente in che giorno è stato ritrovato il cadavere?
     
    .
  11. Duplex00
     
    .

    User deleted


    Sì. C'è un articolo di un quotidiano che esplicitamente accosta le due situazioni...
    Io non ho, però, la possibilità di caricarlo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    987

    Status
    Offline
    Questo è quello che ho anch'io. Erika Pontini sulla Nazione di Perugia:


    narducci2

    Purtroppo non trovo l'articolo interno.

    jp
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    se è dell'82 allora non è di nessun valore. è decisamente poco credibile che abbiano conservato il cadavere per 3 anni.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Non è mica vero
    ....talvolta li conservano per anni
     
    .
  15. astroscome
     
    .

    User deleted


    La cosa è sicuramente curiosa e un cadavere in cella, credo, si possa conservare per diverso tempo. I miei dubbi: a) perché conservare un cadavere in cella, con evidenti costi, per tre anni? Sapevano che Narducci aveva gli anni contati e che avrebbero inscenato tutto? Quantomeno curioso! Tenevano un cadavere in cella da usare alla bisogna? b) Massoneria, Servizi etc. e non si preoccupano nemmeno di sostituire gli abiti al messicano? Lo piazzano nel Trasimeno con gli stessi vestiti di tre anni prima? Ripeto, quantomeno curioso! Perché non usano quelli del Narducci o ne comprano di simili per fugare gran parte dei dubbi? c) un cadavere, dopo la morte, tende a disidratarsi; il cadavere del molo è decisamente più gonfio e idratato di quello del 1982. Lo avevano rimesso in ammollo ma bisognerebbe capire in quanto tempo un cadavere disidratato riesce a reidratarsi.
     
    .
668 replies since 25/7/2012, 15:16   124479 views
  Share  
.