Ulisse vs universo Mdf

Topic per discutere delle possibili relazioni tra Ulisse e altri personaggi dell'universo Mdf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papessatan
     
    .

    User deleted


    Senza dir nulla a nessuno un par di balle.

    (mi fai troppo ridere!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jurassic @ 27/10/2020, 16:30) 
    "Ho fatto tutto come se fosse stato mio figlio" è la vera frase, e non è la frase di uno che il figlio te l'ha appena ammazzato.

    Aggiungo che suona invece perfettamente credibile detta da uno che il figlio l'ha appena accompagnato all'aeroporto, mettendogli in tasca un passaporto falso e una mazzetta di banconote, senza lasciarsi dietro alcuna traccia, preoccupandosi fino all'ultimo che nessuno scoprisse nulla: "ho fatto tutto come se fosse stato mio figlio"

    CITAZIONE (CarloPalego @ 28/10/2020, 08:42) 
    Ci voleva dunque una sorta di istruttore per mettere in grado l'aggressore o gli aggressori di turno di eseguire il copione che si stava mettendo a punto.

    In tutto questo, consideriamo anche l'intervista "scomparsa" in cui GPV afferma platealmente che era solito passare le serate con FN a divertirsi in Val di Pesa. Va bene Izzo che deliri, ma GPV che motivo avrebbe mai avuto per inventarsi una cosa del genere?
     
    .
  3. Papessatan
     
    .

    User deleted


    Quale figlio ha accompagnato?
    Il suo o quello di Narducci?

    Sei criptico :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,037

    Status
    Offline
    Quello di papà Narducci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    647

    Status
    Anonymous
    "ho fatto tutto come se fosse mio figlio", si puo interpretare " ho trovato un cadavere, non è tanto simile , ma mi sono impegnato al massimo, non saremo costretti a gettarlo in acqua".

    Naturalmente sempre che la frase sia stata realmente pronunciata

    A parte il " messicano " ( ma non era lui ) penso che fosse molto improbabile che a Perugia nel 1985 ( ovvero in un'epoca in cui gli unici stranieri erano i giovani coi quattrini che venivano all'università a loro destinata) si potessero appropriare di una salma come se niente fosse, tenerla per un paglio di giorni e riportarla tranquillamente a posto.

    Io credo che qualcuno effettivamente a Roma ci potrebbe essere andato , ma non all'aereoporto, piuttosto in un luogo simile a questo