Immagini note e meno note...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,393

    Status
    Offline
    Sicuro? Se è quello che ho capito io, mi sembra solo la luce, non una ammaccatura.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (total_disgrace @ 10/1/2023, 08:11) 
    Sicuro? Se è quello che ho capito io, mi sembra solo la luce, non una ammaccatura.

    No, non sono sicuro, infatti potrebbe essere un'ombra, o gioco di luce della foto, però guardandola sembra un'ammaccatura.

    Sarebbe strano pensare che Paolo che lavorava in una officina di riparazioni auto, se ne vada il fine settimana in giro con la sua auto così ammaccata... allora ho pensato al mostro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528

    Status
    Offline
    Screenshot-20230110-084150
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blood Hound @ 10/1/2023, 08:23) 
    No, non sono sicuro, infatti potrebbe essere un'ombra, o gioco di luce della foto, però guardandola sembra un'ammaccatura.

    Sarebbe strano pensare che Paolo che lavorava in una officina di riparazioni auto, se ne vada il fine settimana in giro con la sua auto così ammaccata... allora ho pensato al mostro.

    Può essere.
    Non si capisce bene, bisognerebbe trovare la foto frontale di un'altra 147 e confrontarle.
    E poi potrebbe essere anche un'ammaccatura precedente. Sembra una di quelle piccole ammaccature da parcheggio.
    Comunque hai un buon occhio blood, io non l'avevo mai notato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,393

    Status
    Offline
    A me pare proprio la luce, per il resto segue la stessa forma che ha a dx.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,528

    Status
    Offline
    Nel suo ultimo video, Trinipet fa notare che le immagini dei ragazzi uccisi tratte dal sito mostrodifirenze.com sono adesso disponibili su google. A colori, in primo piano e alta definizione.

    Adesso che le ho viste, credo che queste fotografie non avrebbero mai dovuto essere rese pubbliche.
    D'altra parte è quello di cui discutiamo ogni giorno, dei delitti del mostro, quelle sono le foto di ciò che ha fatto e adesso sono pubbliche. Forse dovremmo metterle in sezione privata, poi discuterne qui.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,412
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blood Hound @ 20/5/2023, 21:46) 
    Nel suo ultimo video, Trinipet fa notare che le immagini dei ragazzi uccisi tratte dal sito mostrodifirenze.com sono adesso disponibili su google. A colori, in primo piano e alta definizione.

    Adesso che le ho viste, credo che queste fotografie non avrebbero mai dovuto essere rese pubbliche.
    D'altra parte è quello di cui discutiamo ogni giorno, dei delitti del mostro, quelle sono le foto di ciò che ha fatto e adesso sono pubbliche. Forse dovremmo metterle in sezione privata, poi discuterne qui.

    ""Vi sono alcuni argomenti d’interesse vivissimo, avvincenti, ma troppo totalitariamente orribili agli scopi di una giustificata invenzione. Da questi il romanziere puro deve astenersi, se non vuole offendere o disgustare. Possono essere trattati giustificatamente solo quando siano santificati e avvalorati dalla severità e dalla maestà del Vero. Noi ci emozioniamo, per esempio, di un’acutissima e “piacevolissima sofferenza” alle descrizioni del passaggio della Beresina, del terremoto di Lisbona, della peste di Londra, del massacro di San Bartolomeo, o della morte per soffocazione dei cento ventitré prigionieri nel Black Hole di Calcutta.
    Ma in queste descrizioni è il fatto, è la realtà, è la storia l’elemento che emoziona; come invenzioni le considereremmo con vero aborrimento.""
    Edgar Allan Poe.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mvagusta

    Group
    Member
    Posts
    1,659
    Location
    tra scozia e irlanda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (total_disgrace @ 10/1/2023, 08:11) 
    Sicuro? Se è quello che ho capito io, mi sembra solo la luce, non una ammaccatura.

    Ciao, a me sembra un semplice riflesso del pianale della macchina, che ovviamente non danneggi così facilmente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,163

    Status
    Anonymous
    Certa gente dovrebbe vergognarsi...
     
    .
668 replies since 25/7/2012, 15:16   124476 views
  Share  
.